Questo sito web è di proprietà e gestito da Edilservice srl con sede a: Mercallo (VA) via Torino 781/2, Partita iva: 02701590123, REA: 278947 di Varese. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori l’acquisto e la spedizione di prodotti inerenti al mondo dell’edilizia e della cura della casa e del giardino. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Edilservice srl. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Edilservice srl può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Edilservice srl non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L’uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

Termini e condizioni per gli acquisti

Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue: (i) sei responsabile della lettura dell’elenco completo dell’articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per l’acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ti impegni all’acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out.

I prezzi che addebitiamo per l’utilizzo dei nostri servizi / per i nostri prodotti sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi.

Diritto di recesso entro 14 giorni

Per qualsiasi prodotto è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l’imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, in base a quanto previsto dal Codice del consumo coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dalla L. 3 maggio 2019, n. 37 e dalla L. 12 aprile 2019, n. 31.

Condizioni di rimborso

Per tutti gli valgono le seguenti condizioni, conformi alle normative europee, al Decreto legislativo, 06/09/2005 n° 206, G.U. 08/10/200 e al Codice del consumo coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dalla L. 3 maggio 2019, n. 37 e dalla L. 12 aprile 2019, n. 31.:
1) Se i prodotti resi non presentano segni di manomissione e/o danneggiamento da parte dell’acquirente, l’acquirente ha diritto ad un rimborso totale del valore della merce in questione (escluse quindi le spese di spedizione), effettuato tramite le modalità indicate nella sezione ‘Modalità di rimborso’. L’azienda si riserva di verificare le condizioni dei prodotti resi quando la merce sarà ad essa disponibile per la visione.
2) Se i prodotti resi presentano segni di manomissione e/o danneggiamento da parte dell’acquirente, l’acquirente ha diritto ad un rimborso parziale pari al valore della merce in questione meno la perdita di valore causata dagli eventuali danni (sempre escludendo le spese di spedizione), effettuato tramite le modalità indicate nella sezione ‘Modalità di rimborso’. L’azienda si riserva di verificare le condizioni dei prodotti resi quando la merce sarà ad essa disponibile per la visione.
3) Tutte le spese relative alla restituzione dei prodotti (spese di spedizione, imballaggio per la spedizione,..) rimangono a carico del cliente.

Modalità di rimborso

Effettuiamo i rimborsi attraverso una delle seguenti modalità, decise dal cliente al momento della richiesta di rimborso:
1) Buono sconto utilizzabile unicamente sul nostro sito web. Il valore del buono sconto è determinato dalle condizioni descritte nella sezione ‘Condizioni di rimborso’.
Il buono sconto viene emesso entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione da parte nostra della merce restituita.
2) Accredito diretto sul metodo di pagamento utilizzato in fase di checkout. Il valore dell’accredito è determinato dalle condizioni descritte nella sezione ‘Condizioni di rimborso’.
L’accredito viene emesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione da parte nostra della merce restituita.

Come richiedere un rimborso

Inviare una e-mail a info@edilserviceitalia.it con indicati chiaramente: numero dell’ordine, motivo della richiesta del rimborso e modalità di rimborso preferita (indicate nella sezione ‘Modalità di rimborso’)



Per domande ed eventuali chiarimenti contattaci a: info@edilserviceitalia.it