Completare casa

Come scegliere il mobile coprilavatrice


Clicca sui prodotti per procedere con l'aggiunta al carrello, la lettura della guida non si interromperà!

Mobile coprilavatrice da interno

Il mobile coprilavatrice da interno è indicato soprattutto per coloro che hanno necessità di ottimizzare al massimo lo spazio: se quindi il bagno è piccolo e la lavatrice deve per forza di cose stare all’interno della stanza, grazie ad un mobile coprilavatrice potrete risolvere tutti i vostri problemi ed ottenere anche un comodissimo mobile con spazio in più per asciugamani, detersivi, e via dicendo. Generalmente le misure sono universali e in pratica sono dei piccoli armadi in cui incassare la lavatrice. Questa è senza dubbio la situazione più comoda se avete bisogno di ricavare spazio in casa.

Mobile coprilavatrice da esterno

Se in casa non avete sufficiente spazio e dovete per forza di cose mettere la lavatrice sul poggiolo oppure in giardino, esiste una soluzione anche per queste esigenze: un coprilavatrice da esterno vi permetterà di proteggere il vostro apparecchio dalle intemperie e al tempo stesso nasconderlo alla vista. I coprilavatrice da esterno sono in sostanza dei mobiletti in cui è possibile nascondere la lavatrice: realizzati in materiali adatti appunto all’esterno, proteggono il vostro apparecchio ma al contempo fungono anche da piano da appoggio, volendo.


La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti indicati nei tutorial e dei danni che potrebbero causare, se non applicati correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *