Montare

Come installare i pannelli di polistirolo espanso


Clicca sui prodotti per procedere con l'aggiunta al carrello, la lettura della guida non si interromperà!

La colla giusta per il polistirolo, per montaggi immediati anche a soffitto

Per incollare il polistirolo espanso servono colle e adesivi che non lo “mangino”. La colla di montaggio High Tack Express non corrode il polistirolo ed essendo universale vi permette di incollarlo praticamente su ogni materiale.

Spesso poi, per isolare un ambiente, sia per l’isolamento termico che per l’isolamento acustico, abbiamo l’esigenza di rivestire pareti e soffitti. In particolare per fissare i pannelli al soffitto risulta fondamentale l’effetto ventosa iniziale di High Tack Express. La tenuta a soffitto è immediata e pormette di procedere più rapidamente con il lavoro.

Il terzo considerevole vantaggio è la convenienza, perchè che con High Tack Express non vi servono altri adesivi: potete usarlo per fissare le cantinelle in legno, i telai metallici per il cartongesso, i pannelli di cartonagesso, la perlinatura e in generale per tutte le fasi e gli incollagi previsti quando dovete rivestire o isolare un locale.

Se cercavate una colla di montaggio per polistirolo espanso, legno e pannelli fonoassorbenti, piastrelle e per pressocchè qualsiasi tipo di materiale in ogni condizione… l’avete trovata.


La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti indicati nei tutorial e dei danni che potrebbero causare, se non applicati correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *