Incollare

Come incollare i laminati metallici


Clicca sui prodotti per procedere con l'aggiunta al carrello, la lettura della guida non si interromperà!

La colla a contatto per laminati con pennello incorporato

Per l’applicazione di laminati metallici grezzi e verniciati, sia su metallo che su altre superfici, vi serve una colla a contatto.

Bostik Superchiaro è la colla a contatto per eccellenza, un adesivo neoprenico super forte oggi disponibile anche con pennello integrato.

Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di grasso. Ricoprire totalmente entrambe le superfici e lasciare asciugare per 10-40 minuti. Se il materiale è poroso dare una seconda mano e lasciare asciugare. Unire quindi le due parti pressando in modo forte ed uniforme (aiutandosi ad esempio con un rullo o martellando con un martello in gomma).

Importante: come per tutte le colle a contatto l’intensità della pressione quanto accoppiate le parti è più importante della durata. In pratica meglio una forte pressione per breve tempo che una live pressione prolungata.


La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti indicati nei tutorial e dei danni che potrebbero causare, se non applicati correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *