Incollare

Come incollare gli zoccolini in legno


Clicca sui prodotti per procedere con l'aggiunta al carrello, la lettura della guida non si interromperà!

Montaggio zoccolini garantito 15 anni

Per un montaggio extra forte di zoccolature, listellature, stipiti di porte e battiscopa su quasi ogni tipo di materiale la soluzione offerta da Bostik è Bostik Montaggio Kit Professionale.

Montaggio Kit è una colla di montaggio riempitiva universale a base di gomma neoprenica adatta sia al fai da te che all’utilizzo professionale in cantiere.

Come si usa. Applicare la colla uniformemente, a seconda del peso del materiale, in modo puntiforme o in righe verticali per una lunghezza di 20-40 cm. Applicare sempre la colla in corrispondenza degli angoli e lungo i bordi. Montare direttamente i materiali con un movimento scorrevole e premere o incollare con forza. In questa fase è possibile fare delle correzioni. Nel caso di materiali sotto tensione o di due materiali non porosi, utilizzare il metodo ‘attacca-stacca-riattacca’. Montare il materiale, incollarlo e staccarlo subito. Aspettare 5 minuti che la colla si asciughi, rimontare nella stessa posizione e premere o incollare con forza. In questa fase non è più possibile fare delle correzioni.

Macchie e residui. Eliminate subito il prodotto in eccesso con un panno umido. I residui di colla asciutti possono essere eliminati solo meccanicamente o con l’ausilio di una soluzione decapante (da testare preventivamente sulle superfici interessate).



La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti indicati nei tutorial e dei danni che potrebbero causare, se non applicati correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *