Sigillare

Come coprire crepe e fessure di tetti e terrazzi


Clicca sui prodotti per procedere con l'aggiunta al carrello, la lettura della guida non si interromperà!

Con l’escursione termica, le intemperie e il passare del tempo, la guaina e il rivestimento bituminoso di tetto e terrazzo tendono a deteriorarsi

Le crepe e le fessure che si formano compromettono la tenuta del rivestimento con conseguente possibilità di perdite e infiltrazioni d’acqua. In questi casi è buona norma non rimandare e provvedere subito alla riparazione. Rimandare, col rischio che nel frattempo arrivi per esempio una bomba d’acqua, non è mai una buona idea.

Gomma Liquida Nastro pronto all’uso largo 7,5cm, è la soluzione ideale per la riparazione d’emergenza di coperture e guaine bituminose di tetti e terrazzi anche sottocoppo e sottotegole.

Si applica direttamente su crepe e fessure ripristinando immediatamente l’impermeabilizzazione. I vantaggi sono certamente la semplicità e la rapidità d’uso.

Se la crepa è di modesta entità e la zona non è particolarmente esposta agli agenti atmosferici questa soluzione potrebbe tenere anche nel medio periodo.

Se invece crepe e fessure sono più importanti ed estese, o se l’area di applicazione è particolarmente esposta alle intemperie, Gomma Liquida Nastro va considerato come una soluzione d’emergenza e l’applicazione deve essere ripresa e completata con Gomma Liquida in barattolo o in tubo pronto all’uso, sempre facili e veloci da applicare ma che richiedono un intervento un po’ più accurato.



La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti indicati nei tutorial e dei danni che potrebbero causare, se non applicati correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *